annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rete mobile non disponibile

13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero2403, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@DDA93. Hai controllato che l'APN risulti correttamente configurata secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il mio smartphone
?
0 Kudos
DDA93
Grande
Grande
Ho acquistato l’esim la scorsa settimana, oggi è avvenuta la portabilità del numero, ho seguito la procedura ma non riesco a chiamare, non ricevo chiamate e non funziona Internet. Come risolvo?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Vero2403. Prova la SIM su un altro telefono.
0 Kudos
Vero2403
Grande
Grande

Salve ho lo stesso problema non riesco a chiamare e non ricevo chiamate...internet può essere utilizzato solo tramite wife
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @osal, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti dettagliarmi meglio che difficoltà riscontri? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
osal
Grande
Grande

aiuto!!!! urgente ho bisogno della rete

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
ilapier
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Senza segnale pure io da dieci giorni... Hanno aperto la segnalazione tre volte e ancora non hanno risolto nulla... Di sto passo, cambio operatore!

0 Kudos
Ottone
Grande
Grande
Sono passato a Vodafone perché l unico che prendeva al lavoro.sono almeno due giorni che non va internet e chiamate.
Roma zona castel di leva.grazie
0 Kudos