annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router 4G Huawei B315

Ubaldo651
Grande
Grande

Salve, ho messo una sim ho mòbile su un router Huawei B315 ed l'ho configurato con L'apn  internet.ho-mobile.it, ma il router si connette soltanto sul 2G e non ho internet, premetto che la sim prima era installata su una chiavetta Huawei E3276 e si connetteva regolarmente in 4G. Sul router ho provato anche una sim ILIAD e si connette benissimo in 4G.

Come posso risolvere il problema?

Grazie.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ubaldo651, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Continua a seguirci, buona giornata.

0 Kudos
Ubaldo651
Grande
Grande

Ok, grazie.

0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ubaldo651, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio Buona serata!

0 Kudos
antonio9595
Grande
Grande
io pure uso la dim sul router Huawei 315 e va benissimo il 4g forse il segnale è debole provalo in altra zona della città
0 Kudos
fabio75dm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho un router 4g Huawei B311, al quale ho collegato un telefono Voip, funziona, ma alle volte dopo 10-15 minuti va in stand-by e non ricevo chiamate (dà servizio non disponibile), nelle impostazioni del Router non ho trovato nessuna impostazione per quanto riguarda risparmio energetico.

Comunque con sim Vodafone non rilevo nessun problema quindi sarà qualcosa da settare con Ho- mobile presumo.
Come si contatta l'assistenza tecnica Ho?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio75dm, inviaci in privato il tuo numero e un recapito dove sei reperibile, provvederemo a farti ricontattare dal reparto di competenza. Buona serata

0 Kudos