annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Al10
Grande
Grande
E leeeentissima
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Al10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rick4001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Medesimo problema anche per me, connessione lentissima
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rick4001, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?  Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Mar86
Grande
Grande
Sono mesi che non mi trovo più bene con la connessione dati ho. Lentissima.... 2mbps in 4g....
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar86, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sirio2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sirio2, attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, può trattarsi di una difficoltà momentanea che può dipendere da diversi fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti invito pertanto a monitorare per qualche giorno la qualità della rete. Ho. lavora costantemente per migliorare il servizio per i suoi clienti! Buona serata!

0 Kudos
Ginluca
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos