annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nokia 8110 4g

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica_C, sono qui per aiutarti! Ti informo che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Inoltre  lato ho.mobile per quanto riguarda la configurazione abbiamo gli EXPERT che potranno fornirti l'assistenza necessaria. Resto a tua completa disposizione, buona serata

0 Kudos
1881763
Grande
Grande
Anche se scrivo un anno dopo ti posso assicurare che se prendi la versione Kaios del Nokia 8110 4G basta che dopo la portabilità chiami il numero 421113 e dovrai premere 3 per selezionare la voce 'altri Smartphone' e ti diranno un codice da scrivere nel momento in cui arriverà il messaggio di configurazione. Io ho fatto così e ho internet e tutto senza problemi. Il nokia 8110 4G è un bellissimo telefono però solo la versione Kaios è molto più aggiornata e comoda.
0 Kudos
Mattw
Grande
Grande
Salve, non riesco a utilizzare l'hotspot, il telefono da cui cerco di connettermi mi dice "connesso senza internet". Per favore aiutatemi.
Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattw, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Mattw
Grande
Grande
Ho risposto alla mail con i dati richiesti e una piccola spiegazione del mio problema, ma la sua mail risulta inattiva. Le copio il testo relativo al problema:Il mio telefono è un Nokia 8110 4G (lo chiamano Banana Phone, se può servire a capire meglio) appena aggiornato. Il problema è che, nonostante la connessione dati funzioni, non riesco a rendere il telefono un Hotspot.

Purtroppo non ho un numero alternativo a cui posso essere contattato, riuscirebbe ad inviarmi la procedura da eseguire sul telefono (passo dopo passo: sono un inetto tecnologico).

La ringrazio per il tempo che mi sta dedicando.

M.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattw, per risponderci in privato basta accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica proprio i messaggi privati. Nel frattempo dai un'occhiata qui:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto in attesa dei dati precedentemente richiesti per fornirti supporto. Buona serata!

0 Kudos