annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non va!!

Alchimia
Top
Top
Forse sei tu che non riesci a farlo funzionare? Per avere assistenza bisognerebbe anche argomentare meglio le proprie difficoltà.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni.Raggio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Varx
Grande
Grande
L'hotspot non funziona con il computer, e quando si collega il telefono della mia ragazza si spegne il telefono, ( penso che questo sia un difetto del telefono ) ho provato gli apn internet.ho-mobile.it con tutti i valori segnati e anche con web.ho-mobile.it, solo che funziona meno internet, soluzioni?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Varx, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. 

0 Kudos
Jess3
Grande
Grande
Salve, anche io avrei bisogno di un aiuto, il mio hotspot non va
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jess3, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sogliola
Grande
Grande

Ciao,

nel tentativo di attivare l'hotspot non mi funziona più internet sul cellulare, mentre l'hotspot funziona.

Ho seguito la vostra guida e reimpostato questo che vi copio di seguito, ma internet sul cellulare non va, il simbolo del 4g c'è ma poi navigando mi segnala NESSUNA CONNESSIONE AD INTERNET

AIUTO!!!

 

  • Nome: ho-internet
  • APN: internet.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: dun
  • Protocollo APN: IPv4/IPv6
  • Protocollo roaming: IPv4/IPv6
  • Tipo MNVO: IMSI
  • Valore MVNO: x
0 Kudos
Sogliola
Grande
Grande

Ho verificato che se spengo l'hotspot dal cellulare non compare più il simbolo 4G e lo smartphone continua a non connettersi.

Ho un samsung galaxy A3 2017

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sogliola, ti informo che ho. prevede due Apn diversi, pertanto se vorrai navigare tramite hotspot dovrai selezionare come Apn: internet.ho-mobile.it se invece vorrai utilizzare la connessione dati da cellulare dovrai selezionare l' Apn: web.ho-mobile.it . Per qualsiasi dubbio resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos