annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non va!!

Simo75
Grande
Grande
Anche io nn riesco a connettermi con il pc! E urgente!
0 Kudos
Simo75
Grande
Grande
Leggendo vari post mi pare di capire che su alcuni cellulari nn funziona proprio! Ho il Samsung 6 edge...non funziona?? Con altri operatori l ho sempre utilizzato!!
0 Kudos
CRIS1973
Grande
Grande
A me con zenfone 2 Asus l hotspot non funziona ho provato tutti i parametri possibili suggeriti da ho mobile il mio è un dual sim android 6
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CRIS1973, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Aryton95
Grande
Grande
Io ho avuto lo stesso problema. Come altri hanno già detto seguite la guida per impostare l'APN correttamente. Nel caso non dovesse funzionare allora é un problema del dispositivo che si connette. Ad esempio il mio problema era l'ip statico del pc. Riportandolo dinamico tutto é tornato a funzionare
0 Kudos
Zymarcello
Grande
Grande
Sul mio XS Max non funziona con IOS 13.5.1
Provo a connettermi a Fire Stick ma si disconnette..
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Zymarcello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Carmelo.ald
Grande
Grande
Ciao, anche a me non va con Thl T9. Con altri cellulari funziona hotspot
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Carmelo.ald, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Yuri81
Grande
Grande

Ho problemi con l’hot spot dal mio iPad e ho sempre utizzato senza problemi fino a 3 mesi fa .. 



 

0 Kudos