annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non va!!

Eli93
Benvenuto
Benvenuto
Non funziona neanche a me su iPhone 11, perchè?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli93, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
SebyMa
Grande
Grande
Ciao. Ho seguito tutto il blog e provato tutte le impostazioni ma l'hotspot a me non funziona ancora. Potete aiutarmi? Ho provato sia con iPhone se (vecchia versione) che con tablet huawei. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SebyMa ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona giornata.

SebyMa
Grande
Grande
Grazie! Così ho finalmente risolto!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SebyMa , grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
KaurRamandeep
Grande
Grande
Ho un nuovo telefono, non contiene hotspot
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KaurRamandeep, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gianni.Raggio
Grande
Grande
Non funziona l’hotspot
0 Kudos
Gianni.Raggio
Grande
Grande
Inutile avere 100 giga se l’hotspot non funziona.. penso che durera poco la mia permanenza in ho. Ciao ciao
0 Kudos