Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È più di un mese che il router non funziona, ho cambiato APN ho riavviato ma nulla nessun dispositivo riesce a collegarsi e sono in difficoltà con la didattica online. Come posso fare?
... Mostra altro
È più di un mese che non riesco ad utilizzare l’hotspot, ho cambiato APN tante volte, ho configurato ma nulla, nessun dispositivo riesce a collegarsi da molto tempo. Che altro dovrei fare?
... Mostra altro
È da un po’ di tempo che nessun dispositivo riesce a connettersi al mio hotspot, ho impostato tutti i parametri ma non funziona più, prima andava benissimo. Cos’è successo?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.