annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non va!!

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fa-Breez, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Barbarasba
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
Il Pc si connette al telefono ma non vede la rete internet.
È urgente risolvere il problema

Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbarasba, sei riuscita ad impostare i parametri per utilizzare la tua connessione come hot spot? Potresti trovare utile la guida che ritrovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. A presto! Buona giornata!

0 Kudos
OscarGirelli
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Ho provato a inserire questi apn ma mi impedisce di inserire dun.
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OscarGirelli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Marco60
Grande
Grande
Buonasera, l’ hotspot funziona regolarmente con altri telefoni ma non con il pc. Il mio telefono è un IPhone 6s
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco60, sei riuscito ad impostare i parametri per utilizzare la tua connessione come hot spot? Se non ancora potresti trovare utile la guida che ritrovi al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Resto a tua disposizione, buona giornata.

Giorgione8
Grande
Grande
Non va manco a me l’hotspot!
0 Kudos
LP34
Grande
Grande
È da un po’ di tempo che nessun dispositivo riesce a connettersi al mio hotspot, ho impostato tutti i parametri ma non funziona più, prima andava benissimo. Cos’è successo?
0 Kudos
Luca8w
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capo ho fficina quando aumentate i giga???????
0 Kudos