Ciao @Sogliola, ti informo che ho. prevede due Apn diversi, pertanto se vorrai navigare tramite hotspot dovrai selezionare come Apn: internet.ho-mobile.it se invece vorrai utilizzare la connessione dati da cellulare dovrai selezionare l' Apn: web.ho-mobile.it . Per qualsiasi dubbio resto a disposizione. Buona giornata!
Ho verificato che se spengo l'hotspot dal cellulare non compare più il simbolo 4G e lo smartphone continua a non connettersi.
Ho un samsung galaxy A3 2017
Ciao,
nel tentativo di attivare l'hotspot non mi funziona più internet sul cellulare, mentre l'hotspot funziona.
Ho seguito la vostra guida e reimpostato questo che vi copio di seguito, ma internet sul cellulare non va, il simbolo del 4g c'è ma poi navigando mi segnala NESSUNA CONNESSIONE AD INTERNET
AIUTO!!!
Ciao @Varx, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione.
Ciao @Gianni.Raggio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!