Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Andrea_gravano, ti ho inviato un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Cipri22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Spiffolo, il riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo dell'offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo della tua promozione e preferiamo tutelarti da qualsiasi possibile problema. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Angela92, puoi effettuare il cambio offerta fino alle 6 ore precedenti al rinnovo della tua promozione. Controlla dalla App la disponibilità del cambio! Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Angelsavig, il numero del centro servizi messaggi è +39 377 0001016. Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, non esitare a contattarmi. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Giorgia56, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Ernestino, ti ho inviato un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @GabrielG, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Oscar3, ti confermo che le sim ho. sono utilizzabili all'estero. Consulta questa pagina per tutti i dettagli https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-verso-l-estero/ta-p/116
Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Lu9, ti comunico che il credito del tuo precedente gestore viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Icione, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Mapuche, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona serata!
... Mostra altro
Ciao @marco80mi, per richiedere l’emissione della fattura devi compilare l'apposito modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo all'indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Alessia74, se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta, indipendentemente dal credito disponibile nel momento in cui attivi il servizio! Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Vincenzo70, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @NUNCLARINO68, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona serata!
... Mostra altro
Ciao @fedebruzzo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Planetsysyem, ti comunico che la richiesta di portabilità non può essere revocata. In caso di ripensamento puoi chiedere di tornare in ho. solo successivamente al completamento della portabilità in corso verso l'altro operatore. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.