Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Lorenzo64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @VicoEquense_word, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Diego95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Tam, puoi trovare tutti i modi di ricaricare al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110.
I contatori si aggiorneranno entro 6 ore dalla ricarica. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si spreca nemmeno un giorno. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Leo11, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Maria13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Luis01, puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome e cognome dell'intestatario della linea. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Luis01, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Alessio151, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, nello specifico in Spagna, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Ti invio il link dove puoi trovare tutte le informazioni che ti servono:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-verso-l-estero/ta-p/116
Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao@ApOphis, il cambio offerta non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo. La richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo della promozione e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Hoa, ci spiace davvero tu stia avendo questo problema, ma non preoccuparti, presto lo risolveremo e ci vorremo più bene di prima ❤
... Mostra altro
Ciao @ROBY1965, i 50 Giga della tua offerta non valgono per l'utilizzo in Kosovo. Per le tariffe consulta il link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-verso-l-estero/ta-p/116
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Cany, ti comunico che il cambio offerta, da te effettuato, non comporta nessun tipo di cambiamento sul funzionamento della rete utilizzata. In ogni caso ti invito a spegnere e riaccendere il tuo smartphone e riprovare, se dovessi continuare a riscontrare dei problemi potrai contattare il servizio clienti o scrivere qui un nuovo messaggio. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Silvia10, ti ho inviato un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.