annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rete mobile non disponibile

Cristian71
Grande
Grande

Da sabato il telefono funziona solo con il wifi, non riesco a chiamare, mandare messagggi navigare.

da fano a fermignano sempre rete non disponibile. Capisco che potrebbe esserci un problema ma l'assistenza è troppo lenta, per ricevere un messaggio di risposta ci vogliono almeno 24 ore (che poi più che una risposta è una domanda), mentre il prelievo del credito è sempre puntuale al minuto.

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Gabri6
Grande
Grande
Come hai risolto il tuo problema? Anche a me oggi non riesco a chiamare e mandare messaggi....e nemmeno le altre persone possono
0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabri6, potrebbe essere un problema di congestione momentanea. Da quanto tempo riscontri la criticità? Fammi sapere e buona giornata.

0 Kudos
Asta
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho lo stesso problema da ieri pomeriggio. Sono riuscita a riattivare internet ma chiamate e messaggi non vanno
0 Kudos
Ottone
Grande
Grande
Sono passato a Vodafone perché l unico che prendeva al lavoro.sono almeno due giorni che non va internet e chiamate.
Roma zona castel di leva.grazie
0 Kudos
ilapier
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Senza segnale pure io da dieci giorni... Hanno aperto la segnalazione tre volte e ancora non hanno risolto nulla... Di sto passo, cambio operatore!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
osal
Grande
Grande

aiuto!!!! urgente ho bisogno della rete

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @osal, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti dettagliarmi meglio che difficoltà riscontri? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos