1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
03:01 PM
Ciao @JFSebastian, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri APN/hotspot? Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona continuazione.
JFSebastian

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
01:23 PM
Per la seconda volta nel giro di una settimana una SIM usata solo per navigazione internet non si collega apparentemente senza motivo. La volta scorsa aveva ripreso autonomamente nel giro di qualche ora. Oggi siamo a oltre cinque ore di disconnessione.
La SIM ha ancora 14 GB di traffico disponibile.
Attendo riscontro.
La SIM ha ancora 14 GB di traffico disponibile.
Attendo riscontro.