4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2020
12:07 PM
Ciao @KevinPN, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
ironia

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-08-2020
12:57 PM
il problema sono le priorità di acesso alla rete, da quel che si dice prima c`è chi ha sim vodafone, poi quelli che affittano la rete da vodafone e infine ho......
contatta il servizio clienti ho e fai fare una verifica puntuale sul tuo indirizzo preciso.
KevinPN

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-08-2020
12:38 PM
Non dovrebbe avere problemi, sul sito Vodafone c’è scritto che la rete arriva fino in 4g nel mio comune (in provincia di Torino)...
Mi sembra strana una velocità a 2 Mbps se il comune è coperto dal 4g
Mi sembra strana una velocità a 2 Mbps se il comune è coperto dal 4g
ironia

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
KevinPN

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-08-2020
11:41 AM
Buongiorno,
Da quando ho attivato questa linea riesco a navigare massimo a 4 Mbps, con una media di 2 Mbps, il che mi sembra poco…
Inoltre spesso non riesco neanche ad andare in 4g ma solo con 3g, con il quale la navigazione non è decisamente piacevole.
C’è la possibilità di risolvere in qualche modo?
Da quando ho attivato questa linea riesco a navigare massimo a 4 Mbps, con una media di 2 Mbps, il che mi sembra poco…
Inoltre spesso non riesco neanche ad andare in 4g ma solo con 3g, con il quale la navigazione non è decisamente piacevole.
C’è la possibilità di risolvere in qualche modo?