annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione in E

Gaz
Grande
Grande
Buona sera , posseggo diverse linee della vostra azienda , da una settimana circa nel comune di Caramanico Terme in Abruzzo non riesco più a navigare in modalità H , il 4g li non arriva , però per lo meno ha sempre funzionato la modalità H, da una settimana non va più , e ho la modalità E quindi non navigo a fatto .Vorrei sapere se è un problema temporaneo o definitivo . Nel comune in questione la navigazione Vodafone funziona regolarmente in H , grazie in anticipo per la risposta.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gazla criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gaz
Grande
Grande
Ciao , la criticità passata era stata risolta , ora però e circa un mese che ci risiamo non si naviga più , mi da connessione 4g ma con due mie linee e due telefoni differenti qui in Caramanico terme provincia di Pescara non si naviga più , o perlomeno e talmente lenta che è paragonabile ad una linea priva di connessione ..........che facciamo?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos