annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione in telefonata

15101960
Grande
Grande
Quando sto telefonando non mi va mai internet e, cosa più grave, nonostante l'otspot sia in funzione, il pc si blocca in navigazione. Posso sapere quale è il motivo? Ma soprattutto come risolvere questo gravissimo problema? Se no torno immediatamente in iliad con 3 utenze
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile non supporta la tecnologia Volte, cioè quando si telefona la connessione rete è sospesa

0 Kudos
MisterMauro
Grande
Grande
Ma é mai possibile che la Ho non faccia nulla per attivare il sistema di navigazione durante una telefonata. É molto importante e utile alcune volte poter accedere alla connessione dati durante una chiamata. ho quattro schede intestate a me e sono passato con tutte a Ho, ma questa é una grossa pecca per questi gestore, così mi auguro che vi longa rimedio altrimenti valuto di passare ad altro operatore.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, il Volte è in fase di attivazione per tutti i clienti ho,c'è scritto anche nell'app da oggi oltre che nel sito ufficiale ho.
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@MisterMauro  stanno facendo gli aggiornamenti sulla rete, si parlava che dalla 1 settimana di Agosto tutte le sim sarebbero state aggiornate per il VoLTE ma in giro dicono che si sono presi tempo fino a fine mese.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però, scusate se faccio la zia noiosa, ma prima di postare date un'occhiata nel forum per vedere se l'argomento è già stato trattato. Perché altrimenti si rischia di avere decine di post tutti sullo stesso argomento e continuando a dire e ridire le stesse cose.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi bisogna chiarire che iliad il Volte non ce l'ha proprio. Quindi dire che si torna a iliad per averlo mi sembra un po' inutile 😂
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Questa non è cosa di VoLTE ma semplicemnete di rete dati, attualmente quando si effettua o si riceve una chiamata il segnale del 4G sparisce. Perchè pare che Vodafone in  parte d'italia abbia spento il 3G. Io in provincia di Roma precisamente dove abito io  quando telefono la connesione sparisce ma se per caso esco è aggancio unaltra bts che sta a Monterosi(VT) tranquillamente telefono e navigo. 

cmq è stata prorogata fino al 31 dicembre 2029 

 

https://www.universofree.com/2020/04/10/agcom-proroga-diritti-duso-frequenze-900-mhz-e-2100-mhz/

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo certamente, Ma come scrivi tu il Volte non c'entra nulla
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  per adesso togliamo per un attimo il VoLTE, quando stai in chiamata il tuo cellulare cosa fa switchare da 4G in H+ ho il simbolo del 4G sparisce? questo perchè in alcune zone il 3G è spento.

Poi ritornando al VoLTE se viene attivato ed il cellulare e compatibile allora in chiamata rimane la scritta 4G, la mia risposta era riferita ad utenti sopra che lamentavano che in chiamata non avevano connessione, spero vivamente che Ho-mobile attivi questo benedetto VoLTE  a tutti quanti.

Il problema che Ho-mobile doveva prima sistemare l'infrastrutture e poi annunciare che era attivo il VoLTE.

Sarebbe a dire è come se ti compri prima la sella e dopo il cavallo non ha senso.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99