annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione internet assente

sere.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
dopo una settimana sono di nuovo a segnalare mancanza totale di connessione ad internet. Ha funzionato tutto benissimo in 4G fino alle 17.30 e poi sparita. Alcuni momenti scompare anche completamente il campo. Mi trovo nella mia residenza, a Sant'Olcese (GE), 16010, dove ogni tot di giorni si ripresenta questo inconveniente. Solitamente la connessione passa in E, oggi zero, come domenica scorsa. Lunedì scorso ero stata contattata dal servizio clienti i quali gentilmente mi avevano riferito che finalmente i tecnici si erano accorti del problema nella mia zona e avevano aggiustato il tutto. Ora, dopo 6 giorni, siamo punto a capo...
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
telefona al 192121 e segnala ad un'operatore che il problema NON è stato risolto come ti hanno segnalato.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì la cosa migliore è segnalare nuovamente al servizio clienti il guasto nella tua zona. Ed il fatto che sia un guasto è una cosa positiva. Perché se funzionasse male senza guasto sarebbe ben peggio
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sere.s,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi un messaggio in privato e ti fornirò supporto. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos