3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2020
01:17 PM
Ciao @sere.s,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi un messaggio in privato e ti fornirò supporto.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
11:39 PM
Sì la cosa migliore è segnalare nuovamente al servizio clienti il guasto nella tua zona. Ed il fatto che sia un guasto è una cosa positiva. Perché se funzionasse male senza guasto sarebbe ben peggio
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sere.s

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
06:17 PM
Buonasera,
dopo una settimana sono di nuovo a segnalare mancanza totale di connessione ad internet. Ha funzionato tutto benissimo in 4G fino alle 17.30 e poi sparita. Alcuni momenti scompare anche completamente il campo. Mi trovo nella mia residenza, a Sant'Olcese (GE), 16010, dove ogni tot di giorni si ripresenta questo inconveniente. Solitamente la connessione passa in E, oggi zero, come domenica scorsa. Lunedì scorso ero stata contattata dal servizio clienti i quali gentilmente mi avevano riferito che finalmente i tecnici si erano accorti del problema nella mia zona e avevano aggiustato il tutto. Ora, dopo 6 giorni, siamo punto a capo...
dopo una settimana sono di nuovo a segnalare mancanza totale di connessione ad internet. Ha funzionato tutto benissimo in 4G fino alle 17.30 e poi sparita. Alcuni momenti scompare anche completamente il campo. Mi trovo nella mia residenza, a Sant'Olcese (GE), 16010, dove ogni tot di giorni si ripresenta questo inconveniente. Solitamente la connessione passa in E, oggi zero, come domenica scorsa. Lunedì scorso ero stata contattata dal servizio clienti i quali gentilmente mi avevano riferito che finalmente i tecnici si erano accorti del problema nella mia zona e avevano aggiustato il tutto. Ora, dopo 6 giorni, siamo punto a capo...