annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione internet molto lenta

8 RISPOSTE 8
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CerPeppe,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giuseppe213. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Giuseppe213
Grande
Grande
Io è una vita che ho la navigazione lentissima ho chiamato molte volte ma inutilmente.questo è l'ultimo mese
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace @Rico2024, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Rico2024
Grande
Grande
Beppe se ci lasciano nel canale di default è tutto congestionato troppi utenti, da qui la velocità lentissima, ma incassano soldi ogni mese e non investono o non vogliono fare nulla per i clienti, peccato ero contento in passato
Con HO , tanto che lo consigliata anche ai miei familiari, ma ora me ne pento
0 Kudos
Rico2024
Grande
Grande
Già fatto questo sistema , ma se ti lasciano nel canale
Di default non a na cippa
0 Kudos
Rico2024
Grande
Grande
Ciao cambia operatore come farò io tra poco, mi sono stancato di regalare soldi ad HO , velocità internet assente , faccio opzione turbo e giro più o meno anzi sotto la soglia un schifo , peccato che lo scorso anno sempre dal posto dove lavoro mi dava 30
Mb e con il
Turbo quasi 60
Mb , ora se faccio Speedtest arrivò si e no a 10
Mb con il
Turbo , una vergogna, finitela di caricare le linee clienti sul canale default ormai è tutto intasato , anzi fatelo tanto tra poco dopo anni vi salutò per sempre
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
CerPeppe
Grande
Grande
Buon pomeriggio da circa 10gg la navigazione internet risulta molto lenta
0 Kudos