annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione interrotta senza motivo

Dumitru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dunque avete 16 ore per riattivare la mia navigazione, lo avete fatto ad un mio amico ed ora anche a me perciò se non risolvete subito, io cambio operatore come ha fatto il mio amico (per la cronaca gli avete detto che ha scaricato troppo e gli avete bloccato la connessione e lui ha cambiato operatore e farò anch'io così se non risolvete immediatamente).
Per tutti quelli che leggeranno indipendentemente se paghi o meno ti viene abbassata la connessione senza motivo perciò cambiate operatore se non vi risolvono il problema nell'immediato.
La scusa è sempre la stessa per tutti i clienti " hai scaricato troppo" , a quanto pare la ho ha una clausola non specificata sul contratto per cui se utilizzi troppi giga ti bloccano per quanto tempo piace a loro (anche un mese).
Bubusettete io in 24 h cambio operatore, vediamo quanto conviene?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alchimia
Top
Top
Tutti gli operatori possono limitare la navigazione se si abusa dei dati. Ma anche degli sms se per questo. Quindi bubusettete, non hai scoperto l'acqua calda, forse hai solo scoperto che bisognerebbe leggere le condizioni generali dei contratti.
0 Kudos
Dumitru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abusare di cosa, ma di cosa parli? Pago per usare i giga al lavoro o per usare YouTube o scaricare da steam. E mi bloccate perché non posso usare YouTube, steam o lavorare senza dare spiegazioni, senza preavviso e senza nemmeno chiedere , "Hey ma per caso stai lavorando? " "Tranquillo ti blocchiamo la connessione"
Quindi bubusettete cambio operatore dato che non posso usare la connessione come un normale Cristiano . Siete bravi a truffare.
Forse dovreste rivedere il significato di abusare.
Ho avuto tanti operatori e nessuno mi ha mai bloccato la connessione in questo modo (usare i propri dati non è abusare).
0 Kudos