annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta da una 15 di giorni

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoBr,

attualmente, visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato che sta producendo dei temporanei meccanismi di limitazione della velocità di connessione.

Il dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
StefanoBr
Grande
Grande
Ciao, capisco la situazione ma adesso la velocità in download, nel mio caso, è di 0.67Mbps. Con queste velocità è impossibile fare qualunque cosa.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola81, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SC1
Grande
Grande
Mi associo alla segnalazione. Anche io da un po' di tempo navigo troppo lentamente. Capisco che da quando c'è la quarantena il consumo di GB sia aumentato, ma adesso ore 22.33 del 08/04/2020 ho appena effettuato uno speed test (con server vodafone) e andavo alla mirabolante velocità di 0,01 mb. Praticamente una ISDN di 25 anni fa. Risolvete la situazione, please
0 Kudos
Nicola81
Grande
Grande
Navigazione lentissima da una decina di giorni ... sono cliente ho.mobile da 1 anno e mezzo ed era sempre perfetto... ora da una decina di giorni internet lentissimo... addirittura la sera dopo le 21... 21:30 addirittura naviga a 2/3 gb.... una cosa mai vista
0 Kudos