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Navigazione lenta dopo cambio tariffa

Emilio.ho
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Buonasera.
Scrivo per segnalare il malfunzionamento della rete internet. Questo problema è coinciso stranamente con il cambio tariffa richiesto e attivato il 15 giugno. Il problema consiste nel fatto che la velocità di navigazione è diminuita di molto. Non vorrei che con il cambio tariffa da 30 a 70 giga sia stata ridotta la velocità di navigazione, precedentemente stabilita fino a 60 Mbps anche sulla nuova offerta. Se ciò è avvenuto, non intendo più fruire dell'offerta che mi è stata proposta e chiedo di poter ritornare senza penali alla precedente tariffa. Preferisco avere meno giga ma usufruire della velocità di navigazione precedentemente assegnata. In ogni caso, per poter voi effettuare i dovuti controlli, ho inviato una mail con allegato un screenshot delle misurazioni effettuate oggi con il mio cellulare attraverso l'applicazione speedtest. Il luogo di misurazione ricade nel comune di Montalto Uffugo (CS) Frazione Taverna.
Resto in attesa di un cortese riscontro.
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8 RISPOSTE 8
Piter4
Grande
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Stesso problema secondo me c"e qualcosa di losco in questo Basilicata dice si copertura al 98 forse nei sogni
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Manu25
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Spegni e riaccendi lo smartphone, dovrebbe tornare tutto come prima, fammi sapere
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Rickyy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Le nuove offerte hanno la limitazione fino a 30 mb\s quindi può essere logico.

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Nico4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non preoccuparti è così per tutti ma loro ti rispondono che dopo le dovute verifiche a seguito della tua segnalazione, la linea non presenta problemi. Per un anno mi hanno detto ciò. Da domani torno in Wind3. 100 giga a duro 6,99. Ti ricordo inoltre che Ho viaggia in 3g!!!!!! Auguri!!!!!!
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esatau
Numero Uno
Numero Uno
per chi ha problemi di velocità dati dopo un cambio piano tariffario provi se non lo ha già fatto a spegnere e riaccendere il telefono e a verificare.
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Emilio.ho
Grande
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Il problema permane. Credo che nel cambio tariffa sia stata abusivamente ridotta la velocità di navigazione a 30 Mbps, mentre la stessa offerta prevedeva il mantenimento della velocità fino a 60 Mbps. Sarebbe molto grave non aver rispettato le condizioni dell'offerta che mi è stata proposta. Aspetto ancora qualche giorno per un contatto telefonico risolutivo altrimenti cambierò operatore.
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emilio.ho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

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Emilio.ho
Grande
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Ho inviato una risposta molto dettagliata. Attendo una rapida soluzione del disservizio, in quanto utilizzo la rete per lo smart working. Grazie
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