8 RISPOSTE 8
Emilio.ho

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20-06-2020
05:44 PM
Ho inviato una risposta molto dettagliata. Attendo una rapida soluzione del disservizio, in quanto utilizzo la rete per lo smart working. Grazie
Alexander

Capo ho.fficina
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20-06-2020
12:43 PM
Ciao @Emilio.ho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Emilio.ho

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20-06-2020
08:54 AM
Il problema permane. Credo che nel cambio tariffa sia stata abusivamente ridotta la velocità di navigazione a 30 Mbps, mentre la stessa offerta prevedeva il mantenimento della velocità fino a 60 Mbps. Sarebbe molto grave non aver rispettato le condizioni dell'offerta che mi è stata proposta. Aspetto ancora qualche giorno per un contatto telefonico risolutivo altrimenti cambierò operatore.
esatau

Numero Uno
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18-06-2020
05:10 AM
per chi ha problemi di velocità dati dopo un cambio piano tariffario provi se non lo ha già fatto a spegnere e riaccendere il telefono e a verificare.
Nico4

Grande - Livello 3
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18-06-2020
04:54 AM
Non preoccuparti è così per tutti ma loro ti rispondono che dopo le dovute verifiche a seguito della tua segnalazione, la linea non presenta problemi. Per un anno mi hanno detto ciò. Da domani torno in Wind3. 100 giga a duro 6,99. Ti ricordo inoltre che Ho viaggia in 3g!!!!!! Auguri!!!!!!
Rickyy

Grande - Livello 3
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17-06-2020
11:32 PM
Le nuove offerte hanno la limitazione fino a 30 mb\s quindi può essere logico.
Manu25

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17-06-2020
11:05 PM
Spegni e riaccendi lo smartphone, dovrebbe tornare tutto come prima, fammi sapere
Piter4

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17-06-2020
10:37 PM
Stesso problema secondo me c"e qualcosa di losco in questo Basilicata dice si copertura al 98 forse nei sogni
Emilio.ho

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17-06-2020
10:31 PM
Buonasera.
Scrivo per segnalare il malfunzionamento della rete internet. Questo problema è coinciso stranamente con il cambio tariffa richiesto e attivato il 15 giugno. Il problema consiste nel fatto che la velocità di navigazione è diminuita di molto. Non vorrei che con il cambio tariffa da 30 a 70 giga sia stata ridotta la velocità di navigazione, precedentemente stabilita fino a 60 Mbps anche sulla nuova offerta. Se ciò è avvenuto, non intendo più fruire dell'offerta che mi è stata proposta e chiedo di poter ritornare senza penali alla precedente tariffa. Preferisco avere meno giga ma usufruire della velocità di navigazione precedentemente assegnata. In ogni caso, per poter voi effettuare i dovuti controlli, ho inviato una mail con allegato un screenshot delle misurazioni effettuate oggi con il mio cellulare attraverso l'applicazione speedtest. Il luogo di misurazione ricade nel comune di Montalto Uffugo (CS) Frazione Taverna.
Resto in attesa di un cortese riscontro.
Scrivo per segnalare il malfunzionamento della rete internet. Questo problema è coinciso stranamente con il cambio tariffa richiesto e attivato il 15 giugno. Il problema consiste nel fatto che la velocità di navigazione è diminuita di molto. Non vorrei che con il cambio tariffa da 30 a 70 giga sia stata ridotta la velocità di navigazione, precedentemente stabilita fino a 60 Mbps anche sulla nuova offerta. Se ciò è avvenuto, non intendo più fruire dell'offerta che mi è stata proposta e chiedo di poter ritornare senza penali alla precedente tariffa. Preferisco avere meno giga ma usufruire della velocità di navigazione precedentemente assegnata. In ogni caso, per poter voi effettuare i dovuti controlli, ho inviato una mail con allegato un screenshot delle misurazioni effettuate oggi con il mio cellulare attraverso l'applicazione speedtest. Il luogo di misurazione ricade nel comune di Montalto Uffugo (CS) Frazione Taverna.
Resto in attesa di un cortese riscontro.