annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta, il problema si ripete

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piripicchio798la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete.

Una velocità di anche 4 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. 

0 Kudos

Oggi 13/05  navigo alla bellezza di 4 mega

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piripicchio798, ti invito a fare le prove indicate. Resto a tua disposizione

0 Kudos

Mi ero lamentato in passato per la velocità lenta, una tua collega mi ha dato assistenza e sono passato dai 5-6 mega ai 30 mega, sarà stata coincidenza? Ora sono ritornato nuovamente alla velocità di prima

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao piripicchio798, nessuno ti prende in giro, semplicemente non si tratta di un problema che riguarda ho. Se la SIM funziona a velocità superiore nel cellulare rispetto al modem, non può dipendere dalla SIM o dalla rete ho. Se mai è il caso di verificare le impostazioni del modem ed in particolare il canale radio, se usi il modem in wifi. Una prova che potresti fare è vedere se collegando il modem ad un pc con un cavo riscontri lo stesso problema, in questo modo puoi avere la certezza se il problema è o meno il wifi. Resto a tua disposizione

0 Kudos

Premetto che io uso ul router, ci navigo e telefono, ho nuovamente la connessione lenta, se metto la sim nel telefono vado a quasi velocità di contratto se la metto nel router scende a 5 mega, mi ero lamentto 6 mesi fa di questa cosa e magicamente la connessione è salita a 30 mega ora mi sono stufato di essere preso in giro se non mi ripristinate la sim porto via i tre contratti che ho con ho mobile

0 Kudos