annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Livio2
Grande
Grande
Buongiorno vogliate verificare perché spesso capiti che la navigazione risulta lenta e spesso le chiamate si interrompono nella comunicazione.vogliate cortesemente eseguire delle verifiche perché rispetto ai primi tempi in quasi due anni la linea e la navigazione e degradata di molto.mio malgrado sarò costretto a cambiare operatore se la situazione dovesse perdurare.saluti livio
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Livio2 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Livio2 la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Livio2
Grande
Grande
Una vera delusione passerò ad un altro operatore navigazione e qualità segnale scarsa e nonostante il telefono e compatibile con le chiamate VolTe non riuscite ad attivarlo .Ho un altro telefono identico samsung Galaxy A12 con sim Very e subito mi hanno attivato le chiamate Volte.mi sento truffato.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Livio2, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Inoltre ti informo che il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Se riscontri difficoltà, ti invito a contattare il produttore del dispositivo per chiedere supporto e/o verificare che abbia settato sul tuo apparecchio i requisiti per attivare il servizio VoLTE. Nel frattempo, qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione. 


 

0 Kudos