Risolto vai alla soluzione
Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ciao @Livio2, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Ciao @Livio2, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Inoltre ti informo che il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Se riscontri difficoltà, ti invito a contattare il produttore del dispositivo per chiedere supporto e/o verificare che abbia settato sul tuo apparecchio i requisiti per attivare il servizio VoLTE. Nel frattempo, qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione.