annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jumbojet76, la velocità di connessione dipende da molti fattori come il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità della rete nella zona e la congestione della stessa. Inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Visto lo speed test fornito non possono esserci disservizi di rete ma piuttosto una congestione che ti invito a monitorare (effettuando più speed test ad orari differenti). Inoltre ti consiglio di effettuare una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizione. Buona giornata.

Jumbojet76
Grande
Grande
Possibile che in download mi và a 5mbps e upload a 0.70mbps? Per caricare una pagina o vedere un video a volte è un'impresa. Potreste controllare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nurey, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nurey
Grande
Grande
Salve, da quando ho cambiato la mia vecchia offerta (sono passato da 40 giga di internet a 50), ho notato un netto peggioramento della qualità della mia connessione mobile. Facendo degli speed-test ho riscontrato che la velocità di rete è davvero molto bassa (e neanche troppo stabile) e per me è un problema visto che uso il cellulare soprattutto per motivi di lavoro. Spero possiate risolvere al più presto.
0 Kudos