annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta.

13 RISPOSTE 13
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gg9,

ti confermiamo che potrebbe trattarsi di congestione della rete visto il particolare periodo. 

Il reparto tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gg9
Grande
Grande
Grazie Deborah, ieri era la stessa cosa. Navigazione impossibile a meno di 1 mbps. Verificate e risolvete per favore quanto prima? Grazie buona giornata.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gg9, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gg9
Grande
Grande

buongiorno, il segnale sembra essere buono ma la navigazione è lentissima (<1mb). cosa succede?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And-67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Zakkeo
Grande
Grande
Mi trovo in mezzo alla pianura padana vicino a Finale Emilia tra la provincia di Modena è la provincia di Ferrara non è ammissibile avere una connessione da 3 megabit
0 Kudos
Zakkeo
Grande
Grande
Ho appena attivato anch'io una SIM ho fatto lo speed test e ho constatato che la connessione in 3G è estremamente lenta direi inadoperabile 3, se non cambia qualcosa entro qualche giorno la tolgo la metto in un cassetto, e pazienza ho buttato €20
0 Kudos
And-67
Grande
Grande
La posizione corretta è:
87041 Acri CS località fontanelle
https://maps.app.goo.gl/A7ziyXDZ8v73tA7r5
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @And-67,   ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cek
Grande
Grande
Confermo
Non è più sostenibile questa velocità o peggio ancora queste lunghe attese x ogni pagina...... Avete davvero poco tempo x risolvere oppure la concorrenza colmerà queste mancanze.......
Ridateci la fiducia iniziale please!!
0 Kudos