annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

Locks89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo quanto leggo da altri, anche dalla provincia di Milano da alcune settimane (se non ultimo 3-4 mesi) la navigazione è diventata molto più lenta.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non è che hai consumato centinai di giga di traffico dati in questi giorni? allora la navigazione verrà rallentata quasi a zero per un mese come punizione.

____________
Parcour!
0 Kudos
Bruno954
Grande
Grande
Anch'io da circa tre settimane riscontro che la navigazione è lenta e a tratti anche assente rispetto all'inizio dell'anno da quando sono passato ad ho. Infatti fino allo scorso mese era più performante mentre adesso...; e l'inconveniente non mi succede solo in un posto ma in diversi luoghi tra città e paesi...mah. Già questo è il secondo problema riscontrato con ho mobile. Andrò avanti così e per sicurezza farò la prova anche con un altro tipo di cellulare ma spero che passi, mi spiacerebbe cambiare di nuovo.
0 Kudos
Bruno954
Grande
Grande
Anch'io da circa tre settimane riscontro che la navigazione è lenta e a tratti anche assente rispetto all'inizio dell'anno da quando sono passato ad ho. Infatti fino allo scorso mese era più performante mentre adesso...; e l'inconveniente non mi succede solo in un posto ma in diversi luoghi tra città e paesi e non ho consumato tanti giga...mah. Già questo è il secondo problema riscontrato con ho mobile. Andrò avanti così e per sicurezza farò la prova anche con un altro tipo di cellulare ma spero che passi, mi spiacerebbe cambiare di nuovo.
0 Kudos