annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davegan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Davegan
Grande
Grande
Anche per me la navigazione ultimamente risulta difficoltosa dove abito
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Assun, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Assun
Grande
Grande
Anche io navigo ad una velocità ridicola (2-3mb) ha difficoltà a caricare anche questa pagina... Puoi verificare se sulla mia linea ci sono problemi?
Grazie 😊
0 Kudos
Domen
Benvenuto
Benvenuto
Ciao anche io navigo a velocità vergognose (2mb), puoi verificare se ci sono problemi? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANATOLIE, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
ANATOLIE
Grande
Grande
Da molti giorni la navigazione è lenta
0 Kudos
marianna1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io navigo in Edge ed è un miracolo se nelle zone che frequento riesco a fare una telefonata. Ho giá segnalato e mi hanno promesso una risposta entro 7 giorni perchè la inoltravano ai tecnici.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio731, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Fabio731
Grande
Grande
Anche per me la navigazione è lenta. Anzi peggio. Inoltre ho aderito all'opzione per navigare a più di 30 mbit, ma faccio fatica ad arrivare a 15...in 4g
0 Kudos