annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

cesco.manto
Grande
Grande
Buongiorno, è da qualche settimana che noto una velocità molto ridotta, i giga ci sono tutti ed è anche passata l’offerta e si è rinnovata. Già spento e riacceso il telefono, riconfigurato apn . Stessa location, smartphone di mia moglie stesso operatore, va bene. È possibile provare a fare un reset di rete della mia sim ?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cesco.manto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Angelo67
Grande
Grande

puoi contattatare anche me?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo67, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos