5 RISPOSTE 5
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2019
09:15 PM
la velocità ipotetica è "FINO A" invece di Almeno di tot. Mbps, in parole povere in Italia si chiama Marketing, in altri paesi dove magari c'è più senso civico l'aggettivo si sposta verso il dolo!
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-10-2019
09:12 PM
Purtroppo la tua problematica la hanno riscontrata in tanti, uno credeva pagando di più di ottenere una velocità migliore, ed invece a velocità superiore è arrivata solo una SOLA! Scusa ma ti comprendo, oramai mi hanno accusato di combattere i mulini a vento, perché denuncio certe pratiche da parte di un certo operatore virtuale... ndr., ma chissà sarà una mia fantasy, mi sa che tu hai una risposta.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rosxx83

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mike1978

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rosxx83

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-10-2019
06:59 AM
Ciao a tutti, da quando sono passato all'offerta con più giga ( prima avevo 6,99 euro per 30 gb e adesso 8,99 euro per 50 gb) ho notato che il telefono non prende più come prima ed è più lento.
Prima di fare il passaggio ho letto attentamente tutte le postille e non parlava di un abbassamento di velocità della navigazione. Come posso risolvere?
Prima di fare il passaggio ho letto attentamente tutte le postille e non parlava di un abbassamento di velocità della navigazione. Come posso risolvere?