annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

5 RISPOSTE 5
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
la velocità ipotetica è "FINO A" invece di Almeno di tot. Mbps, in parole povere in Italia si chiama Marketing, in altri paesi dove magari c'è più senso civico l'aggettivo si sposta verso il dolo!
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo la tua problematica la hanno riscontrata in tanti, uno credeva pagando di più di ottenere una velocità migliore, ed invece a velocità superiore è arrivata solo una SOLA! Scusa ma ti comprendo, oramai mi hanno accusato di combattere i mulini a vento, perché denuncio certe pratiche da parte di un certo operatore virtuale... ndr., ma chissà sarà una mia fantasy, mi sa che tu hai una risposta.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosxx83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rosxx83
Grande
Grande
Il problema è che prima di fare il passaggio andava da Dio.
Adesso in alcuni punti il telefono non prende proprio a differenza di prima
mike1978
Mitico
Mitico

se hai letto bene...... avrai sicuramente letto che not ti garantivano nessuna velocità. quella dichiarata è ipotetica.

Rosxx83
Grande
Grande
Ciao a tutti, da quando sono passato all'offerta con più giga ( prima avevo 6,99 euro per 30 gb e adesso 8,99 euro per 50 gb) ho notato che il telefono non prende più come prima ed è più lento.
Prima di fare il passaggio ho letto attentamente tutte le postille e non parlava di un abbassamento di velocità della navigazione. Come posso risolvere?