annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo quanto da te affermato. Sirya mi ha chiesto i dati ed è sparita nel nulla. Segnalo questa mancata assistenza alle Autorità competenti: AGCM e AGCOM. Vergogna! A breve passo a Iliad almeno non ti prendono in giro!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Steveaustin, scusa se mi permetto...
È del tutto inutile inviare i tuoi dati a Sirya, sia ad altri capo. afficina.
Una volta che li ricevono, non fanno altro che inviare un SMS uguale x tutti. (naturalmente in Privato xchè così Nn è confrontabile, almeno credono). La cosa l'ho potuta constatare, avendo visto quattro SMS inviati da tre miei colleghi e un mio amico. (Se un Capo.officina mette in dubbio questa affermazione, posso sempre far scrivere ed editare il messaggio qui sul Blog da parte di queste persone, giusto x chiarezza).
Purtroppo non c'è soluzione per il scarso segnale 📶 internet, la causa è di Ho.mobile/VODA.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo diversi di noi come te, hanno fatto pubblicità ad ho.mobile visto che nei primi mesi funziona) facendo aderire a questo Operatore Virtuale di cotanta Vodafone. Risultato? Abbiamo fatto una figura di M.. da!
È mai possibile che non si possa in Italia avere qualche cosa che funzioni e che abbia la Clientela/Utenti contenuti e soddisfatti e soprattutto che punti sulla qualità/prezzo come fulcro per avere un riscontro in Abbonati?
Invece solo pubblicità ingannevoli, micro scritte nei Contratti con clausole vessatorie che in altri Stati Europei sarebbero equivalenti a Truffe.
Per non parlare dell 'Organo di Vigilanza sulle Comunicazioni, che tace perchè non vuole inimicarsi chi ha pagato per il 5g un sacco di soldi e in Italia 🇮🇹 si viaggia ancora neanche in 3g in maniera continuativa, altro che 4g/4g+!
Quello che succede a me e a migliaia di persone (vedi qui sul Blog) e una presa per il Cuculo vera e propria, prevista, organizzata ad arte!
Il tutto confermato dal silenzio assordante di chi in ho.mobile/Vodafone dovrebbe chiarire pubblicamente!
SalvoAlfo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, anche io ho la navigazione lenta, nemmeno l'applicazione do ho. Si apriva
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve Sirya, come posso fare ad inviare un messaggio privato con i dati che mi chiedi?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steveaustin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Noto anche io la stessa problematica. All’inizio tutto perfetto: navigazione veloce, possibilità di navigare anche in conversazione e linea voce stabile anche in autostrada e tragitti lunghi.
Attualmente, e da diversi mesi, niente di quanto elencato si verifica più, purtroppo avviene esattamente il contrario. Peccato perché ho fatto ad ho mobile una gran pubblicità. Ho fatto transitare più di 50 persone tra amici e parenti. Non è tutto oro quello che luccica. È stato bello finché è durato.
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao Gingal,
Noto anche io la stessa problematica. All’inizio tutto perfetto: navigazione veloce, possibilità di navigare anche in conversazione e linea voce stabile anche in autostrada e tragitto lunghi.
Attualmente, e da diversi mesi, niente di quanto elencato si verifica più, purtroppo avviene esattamente il contrario. Peccato, non è tutto oro quello che luccica. È stato bello finché è durato
Gingal
Grande
Grande
Salve, sto riscontrando navigazione lenta e blocchi totali di navigazione. Sono circa 3 settimane che accade
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Visto che da parte dei Capi.officina di indicazioni non arrivano, probabilmente perché sono a conoscenza delle problematiche chissà quanto volute... Provate una soluzione che a me funziona spesso (non garantisco che funzioni a tutti, ma se ad un paio di Utenti è servita fatemi sapere).
1)Mettere il cellulare in opzione ✈ aereo;
2) da impostazioni, andare in "rete dati", ricerca operatore, provare in automatico oppure meglio l'opzione manuale, verrai disconnesso fino alla fine della ricerca, ora selezionare 4G/LTE;
a questo punto se uno ha un Speedtest dovrebbe (si spera) avere un riscontro positivo.
Io lo faccio ogni tanto prima di uscire di casa e quando rientro e noto rallentamenti!
IN TUTTI I CASI LA HO.MOBILE FA SCHIFO!! sicuramente sanno del problema, e si spera non sia voluto, ma è da un po' che l'ultima opzione sia quella reale.