annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Nav1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La mia navigazione è particolarmente lenta da qualche giorno. Sono in 4g con 3/4 tacche su 5. Questo è un ipad apple, stessa cosa con telefono huawei. 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @Brunob4,  per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, 
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Brunob4
Grande
Grande
È da una settimana che navigo molto lentamente
0 Kudos
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per correttezza informo che riavviando il mio IPhone l’hotspot ha ripreso a funzionare e anche in conversazione riesco a navigare (attuale zona Reggio Calabria centro).
Devo perso osservare che avevo già riavviato stamattina. Quindi non so cosa pensare. Di sicuro c’è qualche problema
0 Kudos
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aggiungo che non funziona più nemmeno l’hotspot. A questo punto si configurano le pratiche commerciali scorrette. Diffida, indennizzo e prossimo cambio operatore.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao, Steveaustin purtroppo questa è la realtà di un Operatore virtuale creato ad arte da Vodafone solo per rubare nel vero senso della parola cliente ad Iliade. Con il comportamento attuale però non fa altro che far notare la natura truffaldina dell'operazione, se così non fosse, le problematiche di ricezione 📶 internet dovrebbero risolversi e invece solo FUFFA!
Tra 6/8 mesi la rete di Iliade sarà abbastanza grande ed avrà il plus del 5G che sicuramente sarà a prezzi convenienti per i vecchi abbonati.
Care teste di Bip.. pensanti di Vodafone credete che chi oggi è cliente di Ho.mobile voglia diventare Vs cliente in futuro? Stessa cosa i suoi amici e conoscenti... la problematica della "Ricezione pessima di internet" sta diventando virale anche su Blog esterni a questo!
In questo dove ora scrivo riuscite ad arte a parare il cucolo, ma dove il tutto è libero le notizie viaggiano in modo normale, non lentamente come la Vs. rete!
Anche io ho il problema della connessione lenta
Giodam91
Grande
Grande
Anche a me non va più come prima... tutto rallentato, la rete non va, internet lentissimo..
a breve cambierò operatore se continua questo servizio.
Ciao
Pmy
Grande
Grande
Anch'io ho sempre la navigazione lenta a casa, anche se la rete segna 4G, le pagine ci stanno molto ad aprirsi
Steveaustin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dopo averti inviato in privato i miei dati, sei sparita nel nulla! Complimenti!
Comunque per tutti quelli che leggono, i dati di navigazione con Ho mobile sono:
Ping 108
Download 0,58
Upload 1.80
In zona centrale sella Sicilia sotto 4G
Vergogna!