annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa la domanda, ma cosa intendi per tacche?
La velocità di internet si può misurare tramite Applicazione, vedi Speedtest reperibile sul PlayStore o AppleStore per vedere i Mbps in Upload o dwload e non tramite le tacche. Le tacche servono per il segnale telefonico (voce_sms) non dati (internet).
NON ti spiego lo tecnologia VOLTE perché tanto ho.mobile non la usa.
0 Kudos
chico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io sto riscontrando da qualche giorno lentezza nella navigazione (sotto piena copertura). Zona Alba Adriatica (TE).
Ho letto che alcuni giorni fa c'è stato un grave problema di configurazione server centrali Vodafone... Potrebbe essere legato a ciò il problema descritto?
Se si, tra quanto è prevista una soluzione di tale problematica? Grazie
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nav1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roberta90
Grande
Grande
Buongiorno da un paio di giorni la navigazione è lenta non sono da molto cliente di ho.. i video che guarda mia figlia su YouTube si impallano se carico le canzoni da ascoltare in macchina ne parte una e poi sempre in carica potete aiutarmi?
Ferrux
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
 

anche a me, lo  streaming Youtube addirittura n on parte neanche, prima volta che succede da anni, hanno le antenne congelate ?  :-) 

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non è criticità e una presa per i fondelli, non accampate scuse, sapete benissimo che avete tarpato i Clienti di ho.mobile, visto il proliferare di licenze date a Operatori Virtuali (più di dieci) , con conseguente diminuzione della Banda libera.
0 Kudos
fernanda
Grande
Grande
Buongiorno, io navigo attraverso la saponetta wifi dell’huawei è fino a qualche giorno fa andava veloce... adesso non riesco più a connettere nulla anche se nella schermo prende h+
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Per Silvy... come spieghi il messaggio scritto tre settimane fa, che risulta vuoto?
È iniziata la CENSURA di eventuali critiche circonstanziate alla Vostra politica di Dowgrade e poca trasparenza relativa alla gestione dei Ponti Radio rispetto a quella di Vodafone?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Fernanda, vedrai che ti risponderà un capo.officina chiedendoti i tuoi dati!
Loro non sanno chi sei,che numero hai,da dove ti connetti, ecc. Queste richieste ridicole, servono solo per tirare fumo negli occhi del Cliente.
Credo scrivimi se sbaglio, che come me non hai cambiato nulla da quando avevi una discreta Connessione!
Eppure la connessione attualmente è divenuta insufficiente! Loro accamperanno scuse assurde...! Soluzioni nessuna, risposta pubblica nessuna!
ALLA FACCIA DELLA TRASPARENTE DI ho.mobile!
0 Kudos