annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, non so perché ma da oggi la velocità di navigazione è veramente lenta in generale, speedtest che fanno spavento... vorrei cercare di capire se è un problema mio o se più utenti stanno passando la stessa esperienza. Uso ho mobile da un paio di mesi e fino ad ora era tutto perfetto.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

264 RISPOSTE 264
Highlighted
Grande
Grande
Anche mia mamma sta riscontrando lo stesso problema
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande
Grande
Anch'io da un paio di settimane sto riscontrando la navigazione più lenta
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nama_moon, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo un tuo riscontro. Buona giornata.

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno disturbo anch'io ... è 1 settimana che riscontro navigazione lenta da casa su 2 numeri ho ma buona copertura ... grazie mille in anticipo
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, è da circa 2 settimane che devo continuamente disattivare la connessione dati e riattivarla per poter navigare un po'. Attendo notizie, grazie!
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me e a mio padre succede, non si connette in 4g
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ppanigo.69,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno mi scuso ma mi sento impedito ... faccio fatica a muovermi e trovare le cose nel supporto e ... dove li trovo i messaggi privati ? Prima di ritrovare questo messaggio ci ho messo 10 minuti ... grazie