annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sharky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho segnalato la mia lenta navitgazione che da 25-30 mbps è scesa a 2.5/.9.

La risposta che ho ricevuto è stata..."Una velocità di 2.5/.9 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone"...non so quale technician l'abbiua mandata ma decisamente è una risposta banale visto che 1. trattasi di un decimo o più di quello che era prima; 2 l'affermazione "ottima esperienza" è legata alla varità dell esperienza di una persona. Per esempio a Chattanooga dove abitavo fino ad 1 anno fa viaggiavo a 200-250mbps. A Bali 4 anni fa viaggiavo a 80, in Samoa 2 anni fa ero fortunato ad avere cioò che ho oggi a Manfredonia....tutto relativo. 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sharky, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
fabiondo
Grande
Grande

potrei ricevere anche io assistenza per navigazione lentissima in 4g?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiondo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

D5lo
Grande
Grande
Buonasera anche io da un paio di settimane ho un download a 3 mega mente up ad a 12 mega...stessa cosa con altra SIM di mia moglie. È possibile avere un controllo?...grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D5lo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Niria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pessima connessione, app come spotify e WhatsApp si bloccano continuamente, sono più di dieci giorni ormai.
0 Kudos
-Patrix-
Grande
Grande
Buongiorno, da dieci giorni circa la navigazione è rallentata decisamente. Che cosa è successo? Come si può risolvere? Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @-Patrix-, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Kain82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono un paio di giorni che navigo a lumaca...veramente lento..quale problema posso avere?ringrazio in anticipo.un saluto
0 Kudos