annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Mimmo34
Grande
Grande
Mi dispiace tanto ma sono costretto a cambiare operatore, troppo lenta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoSe , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
luigimadonna
Grande
Grande
Fatto come avete descritto senza alcun risultato positivo...non so che fare
Aspetto fine mese x un miglioramento da parte vostra altrimenti cambio operatore
0 Kudos
MarcoSe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho provato quanto suggerito ma senza nessun miglioramento. Questo è lo speed test https://www.speedtest.net/my-result/a/9577691177
Aggiungo che ho 4 sim HO con 4 telefoni diversi e la problematica è comune. Il fatto che l'upload è più veloce del download non vi dice nulla? Spero di di non dover cambiare operatore per superare questo problema.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigimadonna, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoSe, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a disposizione. 

0 Kudos
luigimadonna
Grande
Grande
Anche io e mia moglie abbiamo già da parecchi mesi navigazione lenta soprattutto la sera....come risolvere? Altrimenti cambiamo gestore grazie
0 Kudos
MarcoSe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sto riscontrando già da molto tempo un forte rallentamento della velocità di connessione nella mia zona. Appena sono passato in ho la velocità era alta. Aggiungo uno dei tanti speed test fatti. Riuscite ad aiutarmi? Grazie https://www.speedtest.net/my-result/a/9570458294
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby6913, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
enrico7
Grande
Grande
Anche io desidero sapere le motivazioni di questo rallentamento anomalo. Grazie
0 Kudos