annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
421 RISPOSTE 421
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gillas , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Gillas
Grande
Grande
Navigazione lenta e no hotspot
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Diek83. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione.
0 Kudos
Diek83
Grande
Grande
Vorrei pure io la soluzione per questo problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nimixsh, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Nimixsh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, riscontro serie limitazioni di navigazione sulla mia sim ho. La velocità, prima intorno ai 20 mbps, non raggiunge i 3. Sono sempre nella stessa zona.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobDuecapanne, la ho+ aumenta la velocità in presenza di una buona copertura. Per tutti i dettagli, resto a disposizione in privato!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @RobDuecapanne,
la realtà è che se andavi lento senza turbo continuerai ad andare lento anche con il turbo.
Saluti.
0 Kudos
RobDuecapanne
Grande
Grande
È lento! Eppure pago ho+
0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A 30 + 30 non ci va mai stamattina un record con il telefono download a 7 mentre su PC tramite hotspot download a 20 upload a 6 ping 52 sempre lenta ma meglio del telefono ma a 30 mai vista da quando tengo la ho i soliti trucchetti di Vodafone
0 Kudos