Elvios_one

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2020
02:53 PM
Elvios ciao, non hanno più banda in Vodafone (in certi posti le Tower riescono ancora a sopperire alla dozzina di altri Operatori virtuali che Vodafone ha affittato frequenze/banda e che succhiano dati!
Questo perché Vodafone deve fare cassa e rientrare delle spese del 5g, tanto costoso tanto inutile almeno fino al 2022 almeno. E noi Clienti (ancora per poco x fortuna😁) rimaniamo con il cerino in mano 🤮
Questo perché Vodafone deve fare cassa e rientrare delle spese del 5g, tanto costoso tanto inutile almeno fino al 2022 almeno. E noi Clienti (ancora per poco x fortuna😁) rimaniamo con il cerino in mano 🤮
Elvios_one

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2020
02:13 PM
A quanto pare non c'è soluzione tranne cambiare operatore , la cosa strana che facendo dei test ieri non mi andava nemmeno ad un mega, ma scoccata la mezzanotte come per magia 16 mega in dw e stamattina di nuovo morta, questo mi fa pensare che non riescono a gestire in modo uniforme il traffico dato dando priorità a nuovi clienti.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mak92

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Elvios_one

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-02-2020
08:04 PM
Posso immaginare, pure io sono stato in Piemonte per lavoro anni fa e non era male, certo non ero abituato alla neve e ho patito parecchio il freddo, però non mi dispiaceva, per la precisione lavoravo a Bardonecchia al villaggio olimpico, la cosa che mi fa più rabbia è che i sardi hanno venduto le spiagge a persone che non sono nemmeno italiane, per fortuna solo al nord Sardegna.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-02-2020
07:54 PM
io farei moooooolto volentieri a cambio con tutte le fesserie elettroniche che ho qui in piemonte per avere i vostri posti e il vostro mare,,,,qualche volta riesco a venire nella vostra stupenda terra ma la maggior parte del tempo lo passo tra la nebbia e il freddo d'inverno e un caldo asfissiante d'estate qui in piemonte,si è vero abbiamo le montagne più alte d'Europa a due passi però un posto da favola come il vostro è un'altra cosa 😁
Elvios_one

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-02-2020
07:34 PM
Ahaha io sto in Sardegna e per fortuna vivo in piccolo paese, non mi preoccupa il virus, ma la cosa assurda è che ora va molto di più in up che in dw, fortuna che è arrivata la fibra finalmente e metterò quella a giorni ma siamo sempre gli ultimi noi sardi ad avere le comodità, siamo un po' discriminati.