annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Elvios_one
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A quanto pare non c'è soluzione tranne cambiare operatore , la cosa strana che facendo dei test ieri non mi andava nemmeno ad un mega, ma scoccata la mezzanotte come per magia 16 mega in dw e stamattina di nuovo morta, questo mi fa pensare che non riescono a gestire in modo uniforme il traffico dato dando priorità a nuovi clienti.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau 😊😜 guarda che il Piemonte confina con la 🇨🇵, vengono a chiedere riscontro prima da te essendo vicino, per quella cosa infondo al cassetto anche se sei TOP. Io WIND_serfo (pubblicità occulta) da semplice Mitico🤙😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ormai lo sappiamo tutti che il dott. Leo gatto se la passa bene anzi se la spassa sul windsurf nei posti più belli del pianeta, il segnale?? non è determinante 😁😁😂🍺
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Elvios ciao anzi... Ahio.. 😊, la fibra in tutti i casi FA BENE 👍
A Palau, Porto Pollo e la Maddalena (sarà per la base Americana 😂) un po' di segnale l'estate scorsa c'era, ma dipendeva dal vento, tra una windserfata e l'altra🤙
Mak92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quale è la soluzione alla navigazione lenta?
0 Kudos
Elvios_one
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso immaginare, pure io sono stato in Piemonte per lavoro anni fa e non era male, certo non ero abituato alla neve e ho patito parecchio il freddo, però non mi dispiaceva, per la precisione lavoravo a Bardonecchia al villaggio olimpico, la cosa che mi fa più rabbia è che i sardi hanno venduto le spiagge a persone che non sono nemmeno italiane, per fortuna solo al nord Sardegna.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io farei moooooolto volentieri a cambio con tutte le fesserie elettroniche che ho qui in piemonte per avere i vostri posti e il vostro mare,,,,qualche volta riesco a venire nella vostra stupenda terra ma la maggior parte del tempo lo passo tra la nebbia e il freddo d'inverno e un caldo asfissiante d'estate qui in piemonte,si è vero abbiamo le montagne più alte d'Europa a due passi però un posto da favola come il vostro è un'altra cosa 😁
Elvios_one
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ahaha io sto in Sardegna e per fortuna vivo in piccolo paese, non mi preoccupa il virus, ma la cosa assurda è che ora va molto di più in up che in dw, fortuna che è arrivata la fibra finalmente e metterò quella a giorni ma siamo sempre gli ultimi noi sardi ad avere le comodità, siamo un po' discriminati.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Provata la SIM 🇨🇵, giretto in Veneto e Friuli... Giusto per beccarmi il virus 👾 👾(ho.unpo'diMaldigola.com)😬 be funziona veramente bene, segnale voce 👍, dati invece dalle quattro alle sei volte superiore, un Speedtest test è arrivato a 126 in dw, 58 in up😁.
Ho ancora una ventina di euro da consumare e poi abbandono 👍.
Ora io navigo da una settimana tramite un server di Amsterdam con circa 6/10 in Dw e Up 😎 tramite VPN e tunnelling..
0 Kudos
Elvios_one
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capisco grazie della dritta comunque se non si risolve cambio operatore al volo, che poi ti dicono ti o inviato un messaggio senza nemmeno specificare dove mah, andava tutto bene ma da 3 giorni e morta proprio la connessione non riesce a superare i 300kbps una vergogna oggi come oggi.