annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

sergioamodeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera devo constatare che pur essendoci stato un leggero miglioramento del segnale nella zona di Pianopoli (CZ) la navigazione continua ad essere lenta, tant'è che ho fatto lo speedtest e la velocità in download non supera i 7 mbps nel picco e 4-5 mbps medi, invece dei 20/25 precedenti al disservizio. Lo streaming non va. Attendo riscontro con risoluzione del problema grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergioamodeo,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
sergioamodeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera sono alcuni giorni che a Pianopoli (CZ) navigo sotto i 4 Mbps ed è proprio snervante. Cercate di risolvere il problema. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergioamodeo, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
sergioamodeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cercate di risolverlo al più presto perché è l'unico supporto che possediamo per trascorrere queste giornate particolari. 4mbps, quando va bene, sono pochi rispetto ai 30 mbps promessi
0 Kudos
sergioamodeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma se passo a 70giga poi i 60mbps sono garantiti oppure è tutto aleatorio?
0 Kudos