annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxt1980, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Maxt1980
Grande
Grande
Ho provato su due smartphone diversi, l'attuale redmi note 7 e un Samsung Galaxy S5, ma il problema rimane. Se puoi aiutarmi a fare qualche prova ti ringrazio
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxt1980, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema di rete nella tua zona.
0 Kudos
Maxt1980
Grande
Grande
Ok per quanto riguarda la velocità, ma a me spesso anche con segnale a 5 tacche si blocca la connessione per circa 30 secondi, per poi riprendere a funzionare, nn mi sembra normale
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Premesso che il limite di 30 Mbps è il massimo teorico e che 12Mbps sono quasi la velocità di un ADSL, puoi contattare il Servizio Clienti e chiedere di fare una verifica tecnica. Soprattutto se nei giorni passati la velocità era maggiore. Ma a mio parere sono velocità normali e soddisfacenti per fare tutto.
In allegato trovi i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
Maxt1980
Grande
Grande
Da qualche giorno sono nuovo cliente, navigo abbastanza lentamente con speedtest tra 8 e 12mb, come posso risolvere?
0 Kudos