annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
pippobus
Grande
Grande

Buongiorno sono passato a ho-mobile un paio di settimane prima dell'emergenza COVID e tutto andava bene ma sono ormai da un paio di mesi che la navigazione e le telefonate sono molto difficoltose.

Vorrei sapere qual'è il problema e se si può risolvere

Cordiali saluti, Filippo

 

p.s. tre colleghi hanno avuto lo stesso problema

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio112, inviaci in privato il tuo numero, zona e il dettaglio della problematica che riscontri. Buona giornata

0 Kudos
Antonio112
Grande
Grande
Buongiorno, io da oggi sono senza linea
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico.., inviaci in privato il tuo numero, zona e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno, completo di tutti i valori.

Provvederemo ad una verifica, buona serata

0 Kudos
Denise4
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche a me da ieri Internet è molto lento
0 Kudos
Domenico..
Grande
Grande
Anche a me speed test che vanno a 3/5mb... Veramente molto male!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SERRA.SELENE,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
SERRA.SELENE
Grande
Grande
ho problemi di navigazione da qualche giorno. Internet lentissimo. Come mai
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianniPtr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marty15
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho riscontrato questo problema
0 Kudos