Salve ! Da 3 giorni ho problemi di navigazione con n^ 4 sim attive. Ho avuto la felice idea di passare da wind ad Ho mobile, ma adesso sono stanco ed ho perso pure soldi vista l'attuale situazione di essere obbligati di lavorare a casa per il Coronavirus. Premetto che tutte e 4 sim sono andate sempre bene con la navigazione, le impostazioni/configurazioni sono corrette ma adesso facendo pure il speed test,mi viene da piangere. Vi chiedo di risolvere questo problema entro le prossime ore oppure sarò costretto a cambiare operatore. Da domani non posso continuare più in queste condizioni. Rimango in attesa. Saluti
Ciao @Gilbe, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buonasera, è orami una settimana che non riesco piu ad usare internet sul modem dove ho inserito la mia sim HO. Prima andava tutto bene e la connessione era stabile e veloce (non ho mai avuto problemi e anzi devo dire che ero molto soddisfatto). Ho provato ad inserire la sim in un cellulare ed effettivamente la copertura è quasi ha zero segnale. Solo se effettuo una chiamata le tacche aumentano a 3 o 4, ma in standby tornano ad una o zero. Infatti il modem ora presenta a volte una luce rossa come di mancanza linea (prima non lo faceva ed andava alla grande) ps,ho provato anche ad usare un altro modem ma il risultato non cambia.
Sono a Firenze in zona Novoli. Perchè il segnale non è piucome prima? non riesco a navigare più da una settimana nonostante ho credito.
Ho già chiamato il nr verde che dice ha fatto segnalazione ma ancora non ho saputo niente,,potete aiurami? grazie
Ciao @Dariobi88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.