annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

Ladyboss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da lunedì ho scambio dati quasi pari a 0. Praticamente sono connessa ma è come se non lo fossi perché a questi livelli non riesco a fare NULLA!!! Ho fatto già diversi controlli per escludere un problema lato mio ma è chiaro che non lo è. Ho attiva un'offerta da 200 Gb che non riesco minimamente ad utilizzare ed ho dovuto ripristinare una sim di un vostro competitor mvno che oltre ad essere attualmente più prestante è diventato anche economicamente attraente... se a breve non tornerò ad avere la rete HO che avevo pre 25 gennaio vi abbandonerò sicuramente... Mai avuto o sentito di un disservizio tale e persistente con nessun altro operatore... Profondamente delusa anche dalle risposte preconfezionate che leggo dare agli utenti che stanno avendo il mio stesso riscontro... che non sono idioti come pensa chi ha ideato quelle supercazzole... Grande customer care e ottimo marketing... anche tralasciando la recente questione dei dati rubati se non ripristinate almeno il livello delle prestazioni tecniche perderete tutti i clienti...
0 Kudos