Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Meno male che ho un altro gestore che mi permette di connettermi... Mai avuto un disservizio così grave, così prolungato e così mal assistito con nessun altro...
... Mostra altro
Dimenticavo- zona Pavia. Ah ovviamente sto scrivendo qui grazie alla sim di un mvno concorrente perché altrimenti non potrei... per far capire il livello del disservizio
... Mostra altro
Idem dal 25 gennaio con un'offerta da 200 gb, giusto per far capire quanto mi servirebbe, praticamente inutilizzabile... Ma quello che mi sconcerta di più del disastroso disservizio è l'assistenza o le spiegazioni dello stesso...
... Mostra altro
Da lunedì ho scambio dati quasi pari a 0. Praticamente sono connessa ma è come se non lo fossi perché a questi livelli non riesco a fare NULLA!!! Ho fatto già diversi controlli per escludere un problema lato mio ma è chiaro che non lo è. Ho attiva un'offerta da 200 Gb che non riesco minimamente ad utilizzare ed ho dovuto ripristinare una sim di un vostro competitor mvno che oltre ad essere attualmente più prestante è diventato anche economicamente attraente... se a breve non tornerò ad avere la rete HO che avevo pre 25 gennaio vi abbandonerò sicuramente... Mai avuto o sentito di un disservizio tale e persistente con nessun altro operatore... Profondamente delusa anche dalle risposte preconfezionate che leggo dare agli utenti che stanno avendo il mio stesso riscontro... che non sono idioti come pensa chi ha ideato quelle supercazzole... Grande customer care e ottimo marketing... anche tralasciando la recente questione dei dati rubati se non ripristinate almeno il livello delle prestazioni tecniche perderete tutti i clienti...
... Mostra altro
Cooooosa???? Spero sia uno scherzo la risposta che ti è stata data... Saranno cavolacci miei del mio utilizzo dei gb CHE PAGO E SOPRATTUTTO CHE MI CONSENTONO DI PAGARGLI NEL MOMENTO CHE LI RICHIEDO ANCHE PIÙ VOLTE AL MESE... No vabbè l'operatore che ti ha dato quella risposta, vera o falsa che sia mi sa che farà una brutta fine...
... Mostra altro
Caro Owen... temporanea da 3 gg ininterrotti? Io ne ho provati 3 di dispositivi.... stessa situazione, a me che i 200 gb li uso anche per lavorare che rispondi...? Rimborso più danni? Intanto che voi ve la prendete comoda ho ampliato l'offerta dati su un vostro competitor mvno che avevo temporaneamente accantonato ma a questo punto penso prenderà il vostro posto... Tu in che zona sei Roberto?
... Mostra altro
A me capita da 3 giorni... lentissima non lenta... fino a 3 giorni fa gestivo un'intera casa con 6 dispositivi contemporaneamente senza nessun cedimento... ora un totale disastro. Per scrupolo ho fatto diversi controlli incrociati con altri dispositivi ma è proprio un problema della sim Ho. Zona provincia di Pavia.
... Mostra altro
Stesso problema a livello surreale da 3 giorni.... completamente INUTILIZZABILE per quanto lenta... e avevo appena passato l'offerta da 100 a 200 gb che ora non posso neanche usare. Provata su 3 cellulari e un router su cui in passato andava benissimo con stesso identico riscontro...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.