annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
C.c
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema di lentezza nella connessione da più di un mese!
0 Kudos
Ale902
Grande
Grande
Stesso problema, uso la sim HO nel modem Huawei ma ultimamente connessione lenta
0 Kudos
AlexZ
Grande
Grande
Ho conessione 0.014mb/s da due settimane...
0 Kudos
Nicola761
Grande
Grande
Gentilmente o fate funzionare la connessione visto tutte le ricare mensili e non ho messo in conto il fatto che i miei dati sono stati oggetto di pirateria informatica come da vostra comunicazione oppure lunedì passo ad altro operatore la pazienza è finita. Che schifo di compagnia. Chiudete fate più bella figura
0 Kudos
Nicola761
Grande
Grande
Tranquilli....dopo risposte vaque ed inesistente per quello che pago. Ho appena finito e cambio immediatamente e significa seduta stante operatore oltre a segnalare il disservizio all'Antitrust. Distinti saluti .
0 Kudos
Raf08
Grande
Grande
Download ed upload con velocità dello O,2 da giorni. Cosa succede? Sto valutando cambio gestore, così non si può andare avanti.
0 Kudos
Ladyboss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Meno male che ho un altro gestore che mi permette di connettermi... Mai avuto un disservizio così grave, così prolungato e così mal assistito con nessun altro...
0 Kudos
Nicola761
Grande
Grande
Non risolvono nulla solo prese per il ******. Non so a voi a me addirittura mi hanno informato del furto dati anagrafici fortunatamente non ho i dati bancari su questo operatore di ******a. Sono ripassato a Vodafone a 9.90 minuti illimitati, messaggi illimitati e 100 giga..... chiudete incapaci. E soprattutto sono da un mese che non riesco a navigare ed a questi ******i di' quasi trenta euro al mese ogni volta finisco i GB. Che schifo di compagnia...e non riesco neanche a parlare con la mia ragazza che sta a 20 km. Chiudete.....che schifo di compagnia
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raf08, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Fra901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema oramai da un mese
0 Kudos