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Ciao @CarloRuffolo, da una prima verifica effettuata sul tuo numero, non si evidenziano particolari anomalie e risulta un regolare uso della linea telefonica e scambio dati. La difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.

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Le ho provate tutte(riavvio, sposto su 2/3 g e poi su 4g), ma da circa dieci giorni Internet è di nuovo lentissimo e l'hotspot si disconnette di continuo per mancanza di rete. Ho appena rinnovato l'offerta, ma se il problema non dovesse essere risolto cambierò operatore.

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Ciao @CarloRuffolo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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