annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

CarloRuffolo
Grande
Grande
Ho segnalato telefonicamente alcuni giorni fa che la navigazione è quasi nulla sia al mio che al cell di mia moglie, mi fanno spegnere e riavviare il cell. passandolo a 2g e successivamente 4g. Nessun risultato, qualche giorno fa segnalo che il problema persiste, ma nonho avuto risposta. Ad oggi ancora nessun problema risolto
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CarloRuffolo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
CarloRuffolo
Grande
Grande
Numero telefono 3402532709
Ruffolo Carlo,
RFFCRL74S01D086D
0 Kudos
Flo89
Grande
Grande
Anche per me stesso problema che si presenta periodicamente.
Le ho provate tutte(riavvio, sposto su 2/3 g e poi su 4g), ma da circa dieci giorni Internet è di nuovo lentissimo e l'hotspot si disconnette di continuo per mancanza di rete. Ho appena rinnovato l'offerta, ma se il problema non dovesse essere risolto cambierò operatore.
0 Kudos
Vincenzo85
Grande
Grande
Anch’io ho avuto lo stesso problema e ci ho pure perso una giornata di lavoro. Questi problemi sono inaccettabili. .Ho è il peggior operatore che abbia mai avuto, se entro oggi non si risolve il problema cambio operatore. E pensare che ho anche fatto l’upgrade del servizio, vergognoso.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CarloRuffolo, da una prima verifica effettuata sul tuo numero, non si evidenziano particolari anomalie e risulta un regolare uso della linea telefonica e scambio dati. La difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.


 

0 Kudos